Focolare a legna Ecomonoblocco WT60 3D Palazzetti

Nuovo prodotto

Focolare in Thermofix con visione panoramica della fiamma su tre lati. Dotato di tecnologia O2 Ring integrata per l’abbattimento delle emissioni nocive.

Maggiori dettagli

6 679,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati: Paypal, carte di credito, bonifico, contrassegno e finanziamento rateale
Pagamenti accettati: Paypal, carte di credito, bonifico, contrassegno e finanziamento rateale

Scheda tecnica

DIMENSIONI (LxPxH - cm) 68 x 130 x 164- peso 460 Kg
POTENZA GLOBALE (resa) KW 21.2
RENDIMENTO MEDIO 78.7 %
QUANTITA' DI LEGNA CONSIGLIATA (Kg/h) 5
RACCORDO FUMI 25
GARANZIA 2 ANNI
Classe di efficienza energetica A
Livello di prestazione ambientale 4 STELLE

Dettagli

Caratteristiche:

  • Il Nuovo Ecomonoblocco WT è dotato di un innovativo sistema di regolazione della combustione con escursione continua, che agisce contemporaneamente sui flussi di aria primaria e secondaria. Il risultato è immediato ed evidente: la fiamma si fa più o meno intensa, così come la temperatura dell'ambiente. La posizione di minimo è la posizione di "mantenimento", che garantisce una lunga durata della combustione, la fiamma è alimentata quasi esclusivamente dall'aria per la pulizia del vetro. La posizione di massimo è la posizione di "boost", per avere una fiamma piena e facilitare l'accensione. Tra questi due estremi, l'utente puo' regolare la fiamma a suo piacimento, anche da remoto con telecomando o tramite app dal suo smartphone ( per i modelli predisposti)
  •  Nella versione ventilata  è predisposto con quattro bocchette d'uscita dell'aria  calda per diffondere il calore in più ambienti. Il nuovo ventilatore radiale, posto sotto l'ecomonoblocco e accessibile direttamente dall'interno del focolare, garantisce massima efficienza e silenziosità. la ventilazione viene gestita da una centralina digitale con comandi a sfioramento, oppure anche da remoto con telecomando o tramite app (per i modelli predisposti)
  • Il sistema 02Ring, consente di abbattere notevolmente le emissioni nocive in ambiente ponendo l'Ecomonoblocco WT tra i prodotti a legna più ecologici ad oggi sul mercato.
  • E' disponibile anche con Tecnologia Easytech4wood. un'innovativa tecnologia per i prodotti a legna che permette di gestire in modo completamente autonomo tutta una serie di funzionalità del focolare da pannello di controllo a parete, telecomando e smartphone tramite app.
  • L'aria utilizzata durante il funzionamento dell'Ecomonoblocco viene esclusivamente e completamente prelevata dall'esterno.
  • Lo scorrimento dell'anta si avvale di un meccanismo tutto nuovo, grazie al quale per sollevare e abbassare la portina sarà sufficiente un semplice tocco. La chiusura dell'anta avviene con un leggero richiamo verso l'interno per garantire la massima tenuta. L'elegante maniglia longitudinale semplifica ulteriormente il sollevamento. Inoltre nei modelli predisposti, è possibile aprire/chiudere la portina tramite app e telecomando.
  • Il focolare in Termofix con spessore 8  cm contribuisce a garantire le elevate prestazioni. Gli alti spessori con cui è realizzato il basamento permettono inoltre una combustione completa della legna: il residuo sarà solo cenere e non brace incombusta, che potrà essere raccolta con facilità attraverso la griglia nel pratico cassetto cenere estraibile.

Versioni focolare:

 N: versione naturale

 V: versione ventilata, con mantello di ventilazione, ventilatore radiale con centralina e 4 bocchette regolabili con tubi flessibili

 V EPLUS: versione ventilata, con mantello di ventilazione, ventilatore radiale con centralina e 4 bocchette regolabili con tubi flessibili, con tecnologia ET4W per il controllo della combustione, della ventilazione e l'apertura motorizzata della porta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Focolare a legna Ecomonoblocco WT60 3D Palazzetti

Focolare a legna Ecomonoblocco WT60 3D Palazzetti

Focolare in Thermofix con visione panoramica della fiamma su tre lati. Dotato di tecnologia O2 Ring integrata per l’abbattimento delle emissioni nocive.

Accessori